Le nostre Consulenze

CONSULENZA LEGALE ONLINE

Chiedi la tua consulenza senza impegno. Ti invieremo un preventivo gratuito

In alternativa alle tradizionali forme di assistenza, lo Studio Perciballi offre anche un servizio di consulenza legale online a chi per svariate ragioni non può o non ha tempo di recarsi personalmente presso lo studio. La consulenza legale online e’ uno strumento utile per:

  • avere in tempi brevi un parere legale sul proprio caso, fornito con un linguaggio semplice e chiaro;
  • decidere la strategia d’azione nelle singole vicende e valutare l’opportunità e la convenienza ad iniziare una causa giudiziale;
  • conoscere i propri diritti e doveri in relazione alla singola vicenda, redigere diffide, intimazioni di pagamento, messa in mora, contestazioni di disservizi contrattuali;
  • trovare la soluzione ai problemi giuridici quotidiani di cittadini, consumatori, famiglie, aziende e professionisti.

Come funziona il servizio di consulenza legale online
Si può richiedere una consulenza legale online compilando il modulo sottostante, descrivendo la questione o il problema. Lo Studio Legale risponderà entro 48 h lavorative, richiedendo se necessario eventuali ulteriori informazioni e indicando il tipo di assistenza opportuna, nonchè fornendo un preventivo per l’attività richiesta. Ricevuta la mail dello Studio Legale, qualora l’utente intenda accettare il preventivo, lo comunicherà via mail allo Studio Legale che indicherà, sempre a mezzo posta elettronica, le modalità di pagamento.
L’invio del modulo di richiesta di una consulenza legale online non è in alcun modo vincolante per l’utente, che sarà vincolato esclusivamente in seguito all’avvenuto pagamento dell’importo indicato in preventivo. La ricezione del modulo di richiesta consulenza online non è vincolante per lo Studio Legale, che si riserva la facoltà di accettare la consulenza e sarà vincolato esclusivamente in seguito alla ricezione della ricevuta di pagamento.
E’ possibile richiedere una consulenza legale online utilizzando i recapiti indicati nella pagina CONTATTI oppure inviando il seguente modulo:
Informativa sulla privacy

Consulenza online

Con l'invio del presente modulo consento espressamente che i miei dati personali forniti siano oggetto di trattamento ai sensi degli artt. 11, 13 e 23 del D.Lgs. n.196 del 2003. Sono informato del mio diritto, in forza dell'art. 7 D.Lgs. n.196 del 2003 di ottenere la conferma dell'esistenza di tali dati, la cancellazione, la anonimizzazione o il blocco dei medesimi qualora siano trattati in violazione della legge; l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione dei medesimi e che il titolare del trattamento è l'avv. Laila Perciballi con sede in Roma, Via Tommaso Campanella, 41. Ho letto l'informativa privacy del sito (www.lailaperciballi.it/privacy-e-cookies).

VISITATECI

Via Tommaso Campanella, 41
00195, Roma

ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì +
9:00 - 18:00

COME CONTATTARCI

Telefono:
0639738251
Fax:
0639738251
Cellulare:
3939072144
Email:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.